Master:D Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come faccio a capire che un pkm le abbia? a parte il punto forte cosa deve dire il giudice? "anche il suo (es.) attacco non è male?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se il giudice dice "il suo punto forte è... E anche .... non è male" e dopo aggiunge "Non potrebbe essere migliore" Allora TUTTE le caratteristiche che ha elencato prima hanno IV a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se il giudice dice "il suo punto forte è... E anche .... non è male" e dopo aggiunge "Non potrebbe essere migliore" Allora TUTTE le caratteristiche che ha elencato prima hanno IV a 31.sei sicuro? Allora io ho un fennekin con 31/x/31/31/31/31Una domanda che non c'entra nulla ma gli Evs totali sono sempre 510?? Perché ho fatto il sav con fennekin ma il max che mi ha dato in att spec è stato 242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sei sicuro? Allora io ho un fennekin con 31/x/31/31/31/31Una domanda che non c'entra nulla ma gli Evs totali sono sempre 510?? Perché ho fatto il sav con fennekin ma il max che mi ha dato in att spec è stato 242252 semmai. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 252 semmai. Giusto?no 242 domani provo a riprestinarlo ma non saprei i calcoli mi son venuti giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.