BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Allora io ho messo 2 pokemon con iv al 31 in pensione (ps/sp. atk/sp. def/vel la madre, ps/atk/sp. def/vel il padre) in teoria non dovrebbero uscirmi pokemon valutati anch'essi eccellenti a batikopoli? Perchè a me li valuta come ottimi, ho dato destincomune al padre, dove sbaglio? P.s. Che natura mi consigliate per froakie? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 perché gli dai sia attacco che attacco speciale ? non ha senso , fai uno solo dei 2 e poi metti la natura favorevole a quello che decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Perchè dovrei sceglierne uno quando posso averli tutti e due? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.