Vai al commento

squadra pokemon x!!

xxxyyy98

Post raccomandati

Che ne dite di questa squadra raga?(ho battuto da poco la 4a palestra)

Greninja lv46

Surf

acqualame

Furto

canto

Talonflame lv45

Volo

nitrocarica

trespolo

areoassalto

(mega)ampharos lv42

scarica

energisfera

tuonopugno

e una di tipo roccia

(mega)venosaur lv42

Sonnifero

velenoschock

gigassorbimeno

petalodanza

(mega)lucario lv45

calcio basso

Ossoraffica

ombrartigli

forzasfera

crescipugno

per l'ultimo pokemon sono indeciso tra un exploud che ho già  al 42 con pistone, stridio, baraonda e sgranocchio e un gengar(che tra non molto trovo la megapietra al25 con pugno d'ombra pallaombra ombrartigli. E sbigoattaco oppure mi faccio salire uno snover per poi avere un abomasnow o che altro pokemon mi consigliate come ultimo in squadra che vada bene in relazione alle debolezze/resistenze degli altri 5??

« Prev

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tipi non è male, al contrario di molti che ci buttano dentro anche tre o quattro tipi uguali. Certo non hanno magari sinergia tra loro, ma individualmente sono tutti ottimi e per la storia e qualche partitella online vanno benissimo. Come sesta scelta ti consiglio gengar senza (palla)ombra di dubbio.

Per le mosse invece, andrebbe cambiato quasi tutti, ma per ora pensa ad andare avanti nella storia perché man mano troverai un sacco di mt utili.

Greninja fallo con:

Surf

Geloraggio (impara tramite mt)

Extrasenso (impara tramite livello)

Laccioerboso (impara tramite mt)

Di molto utile ci sarebbe neropulsar ma non so se l' impara tramite mt o mossa uovo. Se la trovi mettila al posto di una delle ultime due a seconda di quale preferisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...