Malik Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho Pokemon Y, nel Percorso 20 (Bosco Passoperso) ho visto un MT ma non so come raggiungerla, ho provato tutte le strade. Qualcuno sa come ci si arriva? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anch' io sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Veramente la sezione giusta per la discussione sarebbe questa.Comunque ci vuole solo fortuna per arrivare a quella MT (Energipalla): nell'ultima parte del bosco, quella appena prima della Valle dei Pokémon, prendi l'uscita a destra, e se hai fortuna, quando torni indietro, troverai una stanza simile alla precedente, ma andando nell'uscita in alto raggiungerai l'MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie! Proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.