Bezuay-Heu Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ragazzi mi sono sorti un pò di dubbi :/ se io metto le punte e dopo uso Turbine il pokèmon nemico subirà danni?e se uso Boato?e se il Pokèmon avversario viene ambiato per lo strumento cartelrosso?se ho il 3Ds XL preso in Italia e Pokèmon Y preso in Inghilterra sono compatibili?e se ho due pokèmon in pensione 5/6 IV entrambi on destincomune assegnati è più probabile venga ALL 31 rispetto ad uno strumento Vigor e un destincomune? XDok basta :') grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 SiSiSiForse, non lo so. Se il gioco che viene distribuito in italia è considera italiano allora no, ma se è considerato europeo allora si, stesso discorso per la console.Hai le stesse possibilità , destincomune e uno strumento vigore non funzionano insieme, o solo uno o solo l' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 SiSiSiNoHai le stesse possibilità , destincomune e uno strumento vigore non funzionano insieme, o solo uno o solo l' altro.Veramente sì alla 4°, dato che sia Italia che Inghilterra usano il formato PAL °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Veramente sì alla 4°, dato che sia Italia che Inghilterra usano il formato PAL °-° Si, infatti ho cambiato la risposta scusatemi perché ero in dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 grazie mille ^_^ per la quinta mi troverei in dubbio... xk io fino ad ora ho utilizzato vigor + destincomune per breedare e mi pareva funzionassero entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 grazie mille ^_^ per la quinta mi troverei in dubbio... xk io fino ad ora ho utilizzato vigor + destincomune per breedare e mi pareva funzionassero entrambi Infatti è si anche alla quinta domanda xDEdit: si alla combinazione vigor+destincomune. 2 destincomune non servono a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.