auron964 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 significa che entrambi si è online con il gioco nello stesso momento, cosi appare l'icona del amico registrato e non piu il punto di domanda, questo sblocca anche il terzo pokemon catturabile nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 1. Ho bisogno che l'amico in questione sia online per trovare nel suo safari pokemon con iv 31?2. Se l'amico in questione mi cancella dagli amici come posso capirlo? Mi si cancella dagli amici della console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireGame98 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ragazzi mi servono contatti per avere i safari perche sto tornando con il breeding su pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukas921 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Il mio codice amico 238069063623 se mi date anche il vostro così almeno avrò più Pokemon da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.