Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Ok, lo so, mi state iniziando ad odiare, però, help me! Questo calcolatore -> http://calcolatoreiv.altervista.org/ Mi dice che : Ma il gioco mi dice:Il potenziale complessivo di questo Pokémon è discreto.E il mio giudizio... è inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS.In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è ottimo. A chi do ragione? Perché il calcolatore mi da 31 ivs sul PS, e di qui, ho certezza; non ho certezza sulle ivs dell'Attacco e della Velocità . Aiuto?
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 come lai allenato? perché se l ai allenato dalla pensione devi credere al calcolatore ma se lai fatto salire con Pokemon a caso o ancora li hai evsato devi credere al giudice
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Inviato 30 ottobre, 2013 come lai allenato? perché se l ai allenato dalla pensione devi credere al calcolatore ma se lai fatto salire con Pokemon a caso o ancora li hai evsato devi credere al giudice entrambi D:
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 allora è normale... visto che non hai tenuto conto dei punti allenamento
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 allora li hai evsati e quindi quelli non sono i veri punti att ef ecc ma sono valori aumentati, puoi pero provare a trovare il sacco ripristino nel sav e quindi eliminare tutti gli evs e credo che le statistiche diventeranno normali
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Inviato 30 ottobre, 2013 allora è normale... visto che non hai tenuto conto dei punti allenamento E.. cosa dovrei fare?allora li hai evsati e quindi quelli non sono i veri punti att ef ecc ma sono valori aumentati, puoi pero provare a trovare il sacco ripristino nel sav e quindi eliminare tutti gli evs e credo che le statistiche diventeranno normaliOk, ora provo, grazie
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 I casi son due:O usi il sacco ripristino (quello bianco)O usi le bacche correttive (c'è una guiuda con gli incroci)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.