Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ok, lo so, mi state iniziando ad odiare, però, help me! Questo calcolatore -> http://calcolatoreiv.altervista.org/ Mi dice che : Ma il gioco mi dice:Il potenziale complessivo di questo Pokémon è discreto.E il mio giudizio... è inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS.In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è ottimo. A chi do ragione? Perché il calcolatore mi da 31 ivs sul PS, e di qui, ho certezza; non ho certezza sulle ivs dell'Attacco e della Velocità . Aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come lai allenato? perché se l ai allenato dalla pensione devi credere al calcolatore ma se lai fatto salire con Pokemon a caso o ancora li hai evsato devi credere al giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come lai allenato? perché se l ai allenato dalla pensione devi credere al calcolatore ma se lai fatto salire con Pokemon a caso o ancora li hai evsato devi credere al giudice entrambi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora è normale... visto che non hai tenuto conto dei punti allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora li hai evsati e quindi quelli non sono i veri punti att ef ecc ma sono valori aumentati, puoi pero provare a trovare il sacco ripristino nel sav e quindi eliminare tutti gli evs e credo che le statistiche diventeranno normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora è normale... visto che non hai tenuto conto dei punti allenamento E.. cosa dovrei fare?allora li hai evsati e quindi quelli non sono i veri punti att ef ecc ma sono valori aumentati, puoi pero provare a trovare il sacco ripristino nel sav e quindi eliminare tutti gli evs e credo che le statistiche diventeranno normaliOk, ora provo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 I casi son due:O usi il sacco ripristino (quello bianco)O usi le bacche correttive (c'è una guiuda con gli incroci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.