Vai al commento


Club: Best Champion Camilla.


Giancarlino

Lodi Camilla?  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Lodi Camilla? E' la tua campionessa preferita?



Post raccomandati

Se davvero pensate che Camilla sia la Campionessa più forte vi siete persi metà  storia dei Pokèmon, su Rosso ci ho messo una vita a battere Gary e i superquattro, anche perchè stavo sempre al verde e non riuscivo sempre ad avere i soldi per i ricarica totali e i revitalizzanti. Poi Camilla mi ha pure un pò rotto, non solo sta su diamante perla e platino... ma pure sui remake di oro e argento e anche su nero e bianco e nero e bianco 2! E basta! Capisco che forse voi avrete iniziato con i titoli di 4^ generazione o vedendo l'anime da quando quello sfigato di Ash è arrivato a Sinnoh (regione stupenda), ma ora è troppo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero pensate che Camilla sia la Campionessa più forte vi siete persi metà  storia dei Pokèmon, su Rosso ci ho messo una vita a battere Gary e i superquattro, anche perchè stavo sempre al verde e non riuscivo sempre ad avere i soldi per i ricarica totali e i revitalizzanti. Poi Camilla mi ha pure un pò rotto, non solo sta su diamante perla e platino... ma pure sui remake di oro e argento e anche su nero e bianco e nero e bianco 2! E basta! Capisco che forse voi avrete iniziato con i titoli di 4^ generazione o vedendo l'anime da quando quello sfigato di Ash è arrivato a Sinnoh (regione stupenda), ma ora è troppo.

No, Camilla. REGNA!

 

Gary l'ho honeshottato subito :|

Camilla mi ha dato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTE difficoltà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Camilla. REGNA!

 

Gary l'ho honeshottato subito :|

Camilla mi ha dato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTE difficoltà .

se continui a giocare a rosso fuoco e verde foglia è logico, io la lega di sinnoh l'ho vinta scaccolandomi grazie al mio infernape, roserade, togekiss e garchomp, (avevo giratina che non ho allenato e bibarel come schiavo MN :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Camilla. REGNA!

 

Gary l'ho honeshottato subito :|

Camilla mi ha dato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTE difficoltà .

beh anch'io gary l'ho oneshottato subito e camilla m'ha dato un bel po' di difficoltà ...

secondo me è la campionessa più forte , poi mboh.

 

Se davvero pensate che Camilla sia la Campionessa più forte vi siete persi metà  storia dei Pokèmon, su Rosso ci ho messo una vita a battere Gary e i superquattro, anche perchè stavo sempre al verde e non riuscivo sempre ad avere i soldi per i ricarica totali e i revitalizzanti. Poi Camilla mi ha pure un pò rotto, non solo sta su diamante perla e platino... ma pure sui remake di oro e argento e anche su nero e bianco e nero e bianco 2! E basta! Capisco che forse voi avrete iniziato con i titoli di 4^ generazione o vedendo l'anime da quando quello sfigato di Ash è arrivato a Sinnoh (regione stupenda), ma ora è troppo.

vbb,gary era forte,ma camilla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh anch'io gary l'ho oneshottato subito e camilla m'ha dato un bel po' di difficoltà ...

secondo me è la campionessa più forte , poi mboh.

 

vbb,gary era forte,ma camilla...

camilla cosa? Per battere Blu dovevi dire il rosario 100 volte al giorno! Con camilla basta che sai una mossa di tipo terra e ghiaccio e le hai spazzato via Togekiss, Garchomp, Roserade e Lucario. Contro blu al massimo con un tipo di mossa ne potevi sconfiggere 2. Tipo pidgeot e blastoise (io prendevo sempre charizard) con tuono o fulmine, rhydon e arcanine con terremoto, exeggutor e alakazam con tipi spettro (pallaombra non era ancora stata inventata, quindi non pensate a Blu come in rosso fuoco e verde foglia, in rosso e blu e giallo era tutto molto più limitato!!!)

 

sono l'unica che usando un fulmine ha mandato ko tutti i pikez di adriano? LOL.

infatti ho amato e amo tutt'ora il mio Manetric <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare la targhettah :(


( picchiatemi. )



GVlvuc4.png



 




camilla cosa? Per battere Blu dovevi dire il rosario 100 volte al giorno! Con camilla basta che sai una mossa di tipo terra e ghiaccio e le hai spazzato via Togekiss, Garchomp, Roserade e Lucario. Contro blu al massimo con un tipo di mossa ne potevi sconfiggere 2. Tipo pidgeot e blastoise (io prendevo sempre charizard) con tuono o fulmine, rhydon e arcanine con terremoto, exeggutor e alakazam con tipi spettro (pallaombra non era ancora stata inventata, quindi non pensate a Blu come in rosso fuoco e verde foglia, in rosso e blu e giallo era tutto molto più limitato!!!)




Per me è stato facile lol.


 




 


infatti ho amato e amo tutt'ora il mio Manetric <3




Dato che a quei tempi,Manectric non era un buon pikè , avevo insegnato a Kadabra ondashock,e pur avendo la natura sfavorevole,oneshottava tutti ahaha


 


@Kirito,rocco?ecco.quello no pls.m'ha fatto dannare.non poco. :°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare la targhettah :(

( picchiatemi. )

GVlvuc4.png

 

Per me è stato facile lol.

 

Dato che a quei tempi,Manectric non era un buon pikè , avevo insegnato a Kadabra ondashock,e pur avendo la natura sfavorevole,oneshottava tutti ahaha

 

@Kirito,rocco?ecco.quello no pls.m'ha fatto dannare.non poco. :°

Disonore.. disonore everywhere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...