Vai al commento

Club: Best Champion Camilla.

Giancarlino

Lodi Camilla?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Lodi Camilla? E' la tua campionessa preferita?

Post raccomandati

Inviato

rgay4Fm.png

280px-Camilla.pngall.png

C'è. E' la migliore, l'unica degna di essere chiamata "Campione", il ruolo l'ha avuto con le sue forze, altro che mega gardeovire. :\

Iscritti:

ALL :you:

Inviato

Se davvero pensate che Camilla sia la Campionessa più forte vi siete persi metà  storia dei Pokèmon, su Rosso ci ho messo una vita a battere Gary e i superquattro, anche perchè stavo sempre al verde e non riuscivo sempre ad avere i soldi per i ricarica totali e i revitalizzanti. Poi Camilla mi ha pure un pò rotto, non solo sta su diamante perla e platino... ma pure sui remake di oro e argento e anche su nero e bianco e nero e bianco 2! E basta! Capisco che forse voi avrete iniziato con i titoli di 4^ generazione o vedendo l'anime da quando quello sfigato di Ash è arrivato a Sinnoh (regione stupenda), ma ora è troppo.

Inviato

Se davvero pensate che Camilla sia la Campionessa più forte vi siete persi metà  storia dei Pokèmon, su Rosso ci ho messo una vita a battere Gary e i superquattro, anche perchè stavo sempre al verde e non riuscivo sempre ad avere i soldi per i ricarica totali e i revitalizzanti. Poi Camilla mi ha pure un pò rotto, non solo sta su diamante perla e platino... ma pure sui remake di oro e argento e anche su nero e bianco e nero e bianco 2! E basta! Capisco che forse voi avrete iniziato con i titoli di 4^ generazione o vedendo l'anime da quando quello sfigato di Ash è arrivato a Sinnoh (regione stupenda), ma ora è troppo.

No, Camilla. REGNA!

Gary l'ho honeshottato subito :|

Camilla mi ha dato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTE difficoltà .

Inviato

No, Camilla. REGNA!

se continui a giocare a rosso fuoco e verde foglia è logico, io la lega di sinnoh l'ho vinta scaccolandomi grazie al mio infernape, roserade, togekiss e garchomp, (avevo giratina che non ho allenato e bibarel come schiavo MN :D)

Inviato

No, Camilla. REGNA!

beh anch'io gary l'ho oneshottato subito e camilla m'ha dato un bel po' di difficoltà ...

secondo me è la campionessa più forte , poi mboh.

vbb,gary era forte,ma camilla...

Inviato

a dire la verità  il più impegnativo per me è stato Adriano u_u !

beh anch'io gary l'ho oneshottato subito e camilla m'ha dato un bel po' di difficoltà ...

quoto

Inviato

a dire la verità  il più impegnativo per me è stato Adriano u_u !

sono l'unica che usando un fulmine ha mandato ko tutti i pikez di adriano? LOL.

Inviato

camilla cosa? Per battere Blu dovevi dire il rosario 100 volte al giorno! Con camilla basta che sai una mossa di tipo terra e ghiaccio e le hai spazzato via Togekiss, Garchomp, Roserade e Lucario. Contro blu al massimo con un tipo di mossa ne potevi sconfiggere 2. Tipo pidgeot e blastoise (io prendevo sempre charizard) con tuono o fulmine, rhydon e arcanine con terremoto, exeggutor e alakazam con tipi spettro (pallaombra non era ancora stata inventata, quindi non pensate a Blu come in rosso fuoco e verde foglia, in rosso e blu e giallo era tutto molto più limitato!!!)

sono l'unica che usando un fulmine ha mandato ko tutti i pikez di adriano? LOL.

infatti ho amato e amo tutt'ora il mio Manetric <3

Inviato

Ho provato a fare la targhettah :(

( picchiatemi. )

GVlvuc4.png

camilla cosa? Per battere Blu dovevi dire il rosario 100 volte al giorno! Con camilla basta che sai una mossa di tipo terra e ghiaccio e le hai spazzato via Togekiss, Garchomp, Roserade e Lucario. Contro blu al massimo con un tipo di mossa ne potevi sconfiggere 2. Tipo pidgeot e blastoise (io prendevo sempre charizard) con tuono o fulmine, rhydon e arcanine con terremoto, exeggutor e alakazam con tipi spettro (pallaombra non era ancora stata inventata, quindi non pensate a Blu come in rosso fuoco e verde foglia, in rosso e blu e giallo era tutto molto più limitato!!!)

Per me è stato facile lol.

infatti ho amato e amo tutt'ora il mio Manetric <3

Dato che a quei tempi,Manectric non era un buon pikè , avevo insegnato a Kadabra ondashock,e pur avendo la natura sfavorevole,oneshottava tutti ahaha

@Kirito,rocco?ecco.quello no pls.m'ha fatto dannare.non poco. :°

Inviato

Ho provato a fare la targhettah :(

( picchiatemi. )

GVlvuc4.png

Per me è stato facile lol.

Dato che a quei tempi,Manectric non era un buon pikè , avevo insegnato a Kadabra ondashock,e pur avendo la natura sfavorevole,oneshottava tutti ahaha

@Kirito,rocco?ecco.quello no pls.m'ha fatto dannare.non poco. :°

Disonore.. disonore everywhere

Inviato

Disonore.. disonore everywhere

eh lo so.

al massimo ne faccio 'na nuova :x

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...