FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 avevo pensato a: gardevoir dato da diantha modesto tyrantrum deciso avalug scaltro amoongoos vivace poi non so mi potete aiutere anche su dove evsare tyrantrum e gardevoir? e un buon set di mosse tranne che per ammongus vi scongiuro non dite che con questo team non vado da nessuna parte. lo so gia da me, ma e per provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 tanto non mi batti ommongos? devi avere un sacco di sonniferi ecc per poterlo usare bene ricordagardevoir in velocità e att esppoi tiratrum att e velocità e o difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 grazie di tutto ma anche io pensavo che ammongus era scarso fino a quando non ha battuto un hidraygon con spora e fangobonba poi lo ha usato anche il campione mondiale e quindi ho voluto provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 grazie di tutto ma anche io pensavo che ammongus era scarso fino a quando non ha battuto un hidraygon con spora e fangobonba ma fg , si diventa forte se lo usi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 per avalug cosa posso mettergli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 avvalung è il tavoloXD?non è buono non è forte, pecca in dif spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 all inizio volevo mettergli aggron ma poi e un tipo roccia come tyrantrum a meno che non lo faccio megaevolvere che diventa solo acciaio poi gli altri 2 cosa posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 metti greninja con mutatipo 252 stt spe 252 velsurf geloraggioneropulsarextrasenso/mossa lotta speciale charizard charizardite xse hai x 252 att 252 velgragofuria volomossa fuoco forse fuococaricabu,solaraggio(?) per y charizardite y252 att spe 252 veldragopulsarsolaraggiolanciafiamme/ondacalda(meglio)etere lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma charizard X ha il tipo drago come tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 si, ma resiste perchè è anche fuoco non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora la squadra e graninja, tyrantrum, amoongus, charizard X, gardevoir e come wall aggron? o chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 perfetto, molte combinazioni di tipi la squadra è pronta di già ? perchè la testiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Tyrantyum è sconsigliato da molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 devo ancora evsarli e trovare greninja con mutatipo nel safari, non e che ne hai un tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Tyrantyum è sconsigliato da moltiin effetti..allora metti garchamp che è terra e drago devo ancora evsarli e trovare greninja con mutatipo nel safari, non e che ne hai un tu?no :/ intanto proviamola dai ti aspetto al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 devo ancora evsarli e trovare greninja con mutatipo nel safari, non e che ne hai un tu? io ho grenninja DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 garchomp a me non piace molto preferisco tyrantrum garchomp ha molte debolezza e ormai col tipo folletto non e molto forteio ho grenninja DWper cosa lo vuoi, io ho noibat DW con 31 iv in vel, ps e sdif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 garchomp a me non piace molto preferisco tyrantrum garchomp ha molte debolezza e ormai col tipo folletto non e molto forteper cosa lo vuoi, io ho noibat DW con 31 iv in vel, ps e sdifmetti sylveon allora ne ho uno modesto io ma è maschio à§_ৠse vuoi te lo do io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 sylveon ce lo ma non e per cattiveria e non vi voglio far perdere tempo ma sylveon non copia il tipo folletto a gardevoir? ho visto che sylveon e deciso, e meglio modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 sylveon ce lo ma non e per cattiveria e non vi voglio far perdere tempo ma sylveon non copia il tipo folletto a gardevoir?me lo sono scordato golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 poi ho 2 tipo roccia con aggron ma se no uso tyrantrum tanto lai detto anche tu che se usato bene la maggior parte dei Pokemon puo essere forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ok possiamo provarla anche se non +evsata? nessuno vuole lottare con mè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora proviamo con una lotta in doppio visto che non ho graninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 okallora proviamo con una lotta in doppio visto che non ho graninjametti un altro tipo acquaallora proviamo con una lotta in doppio visto che non ho graninjaasp...ma che cambia? O_I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.