BraveFox Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Salve a tutti scrivo per chiedervi come valutano l'usato da opengames (in che percentuale) e quindi mi potreste dire qual'è il negozio dove viene valutato meglio l'usato?
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Dipende dal gioco. Quando è uscito e le condizioni, di certo viene valutato meglio della Games Stop x'D
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Al GameStop non valutano giochi, ma li cambiano con altri. Che poi, non è tutta questa convenienza. Io non li ho mai cambiati con altri al games stop al massimo mi facevano uno scontino oppure mi davano i soldi una volta un gioco lo hanno valutato solamente 50 centesimi, ladri ._.
Awenega_ Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 invece il gamestop come li valuta i giochi? Ovvero che percentuale va a te?
BraveFox Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Inviato 30 ottobre, 2013 Io più ke altro vorrei sapere quanto valuterebbero skylanders giants e mario sport mix per wii al1-gamestop2-opengames3-mediaworldPer valutare intendo quanto me li valutano in percentuale per poi sottrarli al prezzo del prodotto ke compro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.