BraveFox Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Salve a tutti scrivo per chiedervi come valutano l'usato da opengames (in che percentuale) e quindi mi potreste dire qual'è il negozio dove viene valutato meglio l'usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dipende dal gioco. Quando è uscito e le condizioni, di certo viene valutato meglio della Games Stop x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Al GameStop non valutano giochi, ma li cambiano con altri. Che poi, non è tutta questa convenienza. Io non li ho mai cambiati con altri al games stop al massimo mi facevano uno scontino oppure mi davano i soldi una volta un gioco lo hanno valutato solamente 50 centesimi, ladri ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 invece il gamestop come li valuta i giochi? Ovvero che percentuale va a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io più ke altro vorrei sapere quanto valuterebbero skylanders giants e mario sport mix per wii al1-gamestop2-opengames3-mediaworldPer valutare intendo quanto me li valutano in percentuale per poi sottrarli al prezzo del prodotto ke compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.