######Helioptile Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 dal titolo,vorrei sapere se oltre alla banca pokèmon ce un altro modo per avere i propri pokèmon da bianco2 a Y in piu se la banca pokèmon si dovesse scaricare,mi direste quanto occupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Piuttosto posso dirti che è a pagamento ma avrai un mese gratis. Oltre alla Pokébanca non ci sono altri metodi di trasferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 no nn ce purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 la banca pokemon non si deve scaricare devi scaricare il poketrasferitore, la banca pokemon è un servizio online dove metti i pokemon trasferendoli col poketrasferitore la banca pokemon esce ill 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Putroppo c'è da aspettare Dicembre inoltrato, nella quela verrà attivato un servizio scaricabile dal Nintendoeshop di nome Pokètrsferitore. Il servizio sarà gratis per un mese, poi si dovrà pagare.E' l'unico modo per trasferire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Putroppo c'è da aspettare Dicembre inoltrato, nella quela verrà attivato un servizio scaricabile dal Nintendoeshop di nome Pokètrsferitore. Il servizio sarà gratis per un mese, poi si dovrà pagare.E' l'unico modo per trasferire.si,ma quando occupa? Perchè io non sono riuscito a scaricare la versione 1.1 del gioco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 con la banca purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Queste informazioni saranno rese disponibili insieme al rilascio dell'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.