Infernape Eleven Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 In Pokémon X e Y quali sono i metodi per fare soldi facilmente e in poco tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Attacchi terroristici alla lega con monetamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Attacchi terroristici alla lega con monetamuleto. Questo metodo lo sapevo, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 lasciate perdere lega e hotel, salite di rango al castello lotta e portatevi monetamuleto! in due giorni, 6 milioni tutti fatti li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma dove si trova monetamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 lasciate perdere lega e hotel, salite di rango al castello lotta e portatevi monetamuleto! in due giorni, 6 milioni tutti fatti li!A quale rango?Io sto a Visconte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma dove si trova monetamuleto? Alla villa dove trovi taglio, al piano superiore nella prima stanza. è nel camino, lo si vede pocoA quale rango?Io sto a Visconte dipende, cominci già a guadagnare bene da subito, ma devi usare gli inviti... io ho fatto un milione in poche ore mentre evolvevo per completare il dex, ed ero ancora visconte o conte... la cosa migliore è usare lettera argento, oro e quelle di sfida normale e nera... expi da far paura e prendi una barca di soldi... ormai ho comprato tutto il comprabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Alla villa dove trovi taglio, al piano superiore nella prima stanza. è nel camino, lo si vede pocodipende, cominci già a guadagnare bene da subito, ma devi usare gli inviti... io ho fatto un milione in poche ore mentre evolvevo per completare il dex, ed ero ancora visconte o conte... la cosa migliore è usare lettera argento, oro e quelle di sfida normale e nera... expi da far paura e prendi una barca di soldi... ormai ho comprato tutto il comprabile XDCosa sono gli inviti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cosa sono gli inviti? appena entri ci sono due "servi", giusto? la cameriera ti permette di inviare delle lettere di invito, grazie alle quali le condizioni di incontro nel castello cambiano... alcune fanno apparire sfidanti che sganciano più soldi di altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victini99ita Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nn mi ricordo dove trovo taglio voglio il monetamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Villa lotta con monetamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ristoranti di Luminopoli (prima quelli che danno pocoe poi quelli che i profumfunghi,man mano farai i milioni!)Oppure con un aroma che trovi a temperopoli che costa però 9800 che ha il suo stesso effettodel monetamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fai così, vai al ristorante 3 stelle a luminopoli (viale inverno mi pare) fai lotta in doppio, metti monetamuleto a un pokemon e fortunuovo se vuoi anche livellare(è utile anche per questo) poi attiva il potere compenso e esperienza se vuoi livellare, cerca di sconfiggere gli avversari nei turni che ti dicono ( se tipo ti dice: le consigliamo di aspettare 3 turni prima di degustare il piatto) e se lo fai alla fine ti daranno circa 25 profumfunghi che valgono 6.500 l'uno e ti fai 150.000 vendendoli, poi già un pò di soldi spesi per entrare li recuperi con le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io di solito (anzi sempre, lol) vado al Castello Lotta e invio una lettera d'argento, una lettera d'oro e una lettera di sfida nera (quest'ultima solo perchè mi serve anche per livellare). Poi dò un Monetamuleto (un Fortunaroma va bene comunque) al primo Pokémon della squadra e attivo il Potere Compenso Lv.3.Se poi ci si aggiunge anche uno Smeargle con Cuccagna, si diventa super-ricchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Metodi per ottenere soldi più facilmente: Battere la Lega Pokémon.Partecipare alle lotte dei Ristoranti rivendendo eventuali funghi regalati a fine lotta che fanno fruttare di più.Usare il cerca strumenti per trovare Perle, Minifunghi, Pepite e altri oggettini simili che fanno fruttare molto.Svolgere i lavoretti nell'hotel. Più volte li fai e più soldi ti danno. Ovviamente una volta al giorno.Partecipare alle lotte del Castello Lotta. Più sali di grado e più persone importanti e ricche arriveranno per regalarti migliaia di monetine!Il tutto accompagnato da Potere O Compenso liv.1-2-3 e un Monetamuleto, in caso di lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho due milioni di £ grazie alla villa lotta con monetamuleto (sono duca) e il grande hotel fior di quattrini (50.000 ogni volta ) Questi sono i metodi migliori (gli attachi terrostici alla lega pokemon con monetamuleto può funzionare ma è una palla!) Inlotre la villa lotta da un saccco di exp ho gia 3 pokeomon al lv100 grazie a quel metodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.