Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=kc8KVCfxJuo Shut up and love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Epico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Fantastico! Specialmente per me che non ho nessuno dei due titoli! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Fantastico! Specialmente per me che non ho nessuno dei due titoli! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Quando sarò nonno potrò raccontare ai miei nipotini di aver'visto Tronton chiamare un pokemon shiny e non cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Quando sarò nonno potrò raccontare ai miei nipotini di aver'visto Tronton chiamare un pokemon shiny e non cromatico... Bhe, il video deve essere diffuso in tutto il mondo, mi volevo tagliare le mani quando ho scritto shiny, ed anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bhe, il video deve essere diffuso in tutto il mondo, mi volevo tagliare le mani quando ho scritto shiny, ed anche adesso Beh e perché mai?Shiny è corretto, tanto più che è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Beh e perché mai?Shiny è corretto, tanto più che è in ingleseSi, ma io preferisco Cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ho capito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.