REDtheHUNTER94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Raga ho un diggersby dw deciso ma non so come impostarlo Volevo farlo con agilità oppure evitarlo e usare attacco rapido boostatoE poi gli evs D:Insomma non so proprio dove puntare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 WOO Diggersby con Macroforza Domani verifico se impara belly drum e poi te ne butto giù uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Fagli imparar-splash-punte-leccata-cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Fagli imparar-splash-punte-leccata-cortesiaGrazie dell'up ma no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ahaahha io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi spiace ma non impara Belly Drum Ho provato con un mio chespin con belly drum e con una bunnelby.. ma il piccolo non conosce belly drum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma per il resto come lo faresti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Adamant Diggersby può essere fatto Scarfed (con 4 attacchi) e può fungere da RevengeKiller grazie alla priority (Quick Attack), oppure da stat-upper (con Agility, da preferire a SDance, a mio parere) con mossa di stato e 3 attacchi. Ecco qualche esempio: Diggersby @Choice ScarfAdamant (Decisa) - Jolly (Allegra)252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Earthquake (Terremoto)- Quick Attack (Attacco Rapido)- Stone Edge (Pietrataglio)- Power-up Punch (Crescipugno) / Wild Charge (Sprizzalampo) Classico all-out attacker, con due STAB e due mosse per la coverage (che dipenderanno dal tuo playstyle); le nature possibili, come vedi, sono due. Il tutto dipende da quanti danni vuoi fargli fare. Diggersby @LeftoversAdamant252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Earthquake (Terremoto)- Agility (Agilità )- Stone Edge (Pietrataglio)- Power-up Punch (Crescipugno) / Wild Charge (Sprizzalampo) Questo è più o meno quello a cui avevi pensato tu. Come vedi i movesets sono abbastanza simili, ma considera che le opzioni sono poche, specie per un Pokemon che non dispone di una base stat per la Velocità così elevata (avevo pensato anche al set SubDance, ma l'ho scartato proprio per questo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Credi percaso che megamawilepossa essere una scelta migliore come sweeper fisico?So che non è molto pertinente ma ieri l'ho affrontato e funge da revenge killer pure lui e lo fa anche meglio con una sd e sbigoattaccoIn più ha poche debolezze ed è anche folletto che in squadra mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sì, non c'è dubbio che MEMawile sia migliore rispetto a Diggersby, in tutti i campi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Allora mi sa che ho scelto xDAllora blaziken lo gioco focus sashPosso chiederti un moveset per mawile già che ci sono?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma cosa serve splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mawile @MawiliteAbility: Intimidate (Prepotenza)Nature: Adamant / Jolly252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Sucker Punch (Sbigoattacco)- Iron Head (Metaltestata)- Play Rough (non conosco la traduzione )- Stone Edge (Pietrataglio) / Rock Slide (Frana) <--- dipende dalla precisione, vedi te In ogni caso per adesso il suo movepool è alquanto scarso, visto che Pain Split (Malcomune), mossa utilissima per recuperare vita, è accessibile (per adesso) solo nella 5 Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mawile @MawiliteAbility: Intimidate (Prepotenza)Nature: Adamant / Jolly252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Sucker Punch (Sbigoattacco)- Iron Head (Metaltestata)- Play Rough (non conosco la traduzione )- Stone Edge (Pietrataglio) / Rock Slide (Frana) <--- dipende dalla precisione, vedi teIn ogni caso per adesso il suo movepool è alquanto scarso, visto che Pain Split (Malcomune), mossa utilissima per recuperare vita, è accessibile (per adesso) solo nella 5 Gen.Grazie mille u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma cosa serve splashSplash non serve a nulla ma io stavo solo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma cosa serve splash Facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mawile @Mawilite Ability: Intimidate (Prepotenza) Nature: Adamant / Jolly 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Sucker Punch (Sbigoattacco) - Iron Head (Metaltestata) - Play Rough (non conosco la traduzione ) - Stone Edge (Pietrataglio) / Rock Slide (Frana) <--- dipende dalla precisione, vedi te In ogni caso per adesso il suo movepool è alquanto scarso, visto che Pain Split (Malcomune), mossa utilissima per recuperare vita, è accessibile (per adesso) solo nella 5 Gen. Play rough è Carineria, che con una potenza base di 90, è un attacco fisico folletto, quindi stabbato + Macroforza, fa il botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Danzaspada è una tamarrata superflua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.