Marcox5 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scambio tutte le megapietre esclusive di Y (charizardite Y, Heracronite, Mewtwoite Y, Houndoomite, Aggronite).In cambio chiedo quelle esclusive di X (rispettivamente: charizardite X, Pinsirite, Mewtwoite X, Manectrite, Tyranitite).Per queste ultime posso offrire anche altro in cambio, fate le vostre richieste. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io posso darti charizardite x in cambio della charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 pincirite per charrizardite y o agronite?pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti offroPinsirite x HeracroniteManectrite x HoundoomiteMewtoliteX x MewtoliteY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti do Mewtwoite X per Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.