IVIattex Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Raga, in questi giorni stavo sempre con il poke io & te e far aumentare l'amicizia a quest'ultimo...ovviamente di notte, inizio dalle 21:00 però sta al 47 e ancora si deve evolvere e l'amicizia è al massimo. Aiuto! xD, rosiko troppo quando vedo persone nel GTS che lo hanno al livello 6 :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Quela del Poké Io&Te è Affetto, no Amicizia. Ci son rimasto male pure io, credimi t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 L'amicizia dl poke io e te non c'entra nulla con l'evoluzione per amicizia, sono due cose diverse quindi devi comunque farla salire normalmente come facevi negli altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 I cuori del poké Io&te sono diversi, dagli una calmanella, fagli i massaggi e portalo con te, vedrai che prima o poi si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Metti la calmanella, vai nella piazza di luminipoli e attacca col nastro adesivo l'analogico per girare in bicicletta intorno alla torre all'infinito. Guardati un film.Finito il film evolvilo.Profit!Io ho fatto due lucario al livello 2 xD mi servivano per il breeding ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ti consiglio di catturare 2 Eevee con la chic ball (che aumenta l'amicizia) uno maschio e uno femmina, li fai accoppiare cosi hai un Eevee al 1 con la chic ball gli dai la calmanella e si evolve intorno al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 OK, grazie ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vai a Luminopoli,di notte,in piazza centrale,metti Eevee al primo posto,monta sulla bici e ficca una banconota piegata sotto all'analogico, in modo da tenerlo bloccato a destra,così puoi far muovere il tuo pg facenda 'na sega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Metti la calmanella, vai nella piazza di luminipoli e attacca col nastro adesivo l'analogico per girare in bicicletta intorno alla torre all'infinito. ti stimo D: sei un genio del male! Mai avrei pensato ad una cosa del genere!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il mio trucco è molto + rapido, ho ottenuto Umbreon, Espeon, Leavanny e Swoobat intorno al 20 tutti (con Crobat non l'ho fatto xke non ci avevo pensato e Chimeco xke Chingling non lo si può breedare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.