Vai al commento


Squadra Pokemon X


DragoLovers

Post raccomandati

Vorrei iniziare a crearmi un buon team, avevo in mente questi:


 


Tyrannitar evsato in Attacco e Velocità  Ivs in Attacco e Velocità  a 31


 


Terremoto


Pietrataglio


Sgranocchio


-


 


 


 


Aggron come tank (consigli su moveset e evs?)


 


Blaziken Evsato in Attacco e Velocità  (quello dell'evento) Ivs attacco velocità  e difesa a 31


Fuoco Carica


Stramontante


- (volevo insegnare un tuonopugno ma non credo possa quindi suggeritemi voi)


-


 


Poi sarei indeciso tra sylveon e gardevoir come folletto (ditemi sempre evs e moveset)


 


Zapdos Evsato in Attacco Speciale e Velocità  con:


Pioggiadanza (per fare tuono al 100%)


Tuono


Ripresa


- non so cosa insegnargli


 


Vaporeon ivs 31 PS DIFSP ATTSP evsato in PS E ATTSP


Idropompa


Protezione


Geloraggio


Acquanello


 


Grazie a tutti per le future risposte :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un consiglio per creare un buon team competitivo per il wi fi, cerca di seguire le regole basi,ovvero scegli 1 o al max due pokemon che ti piacciono,magari in sincronia tra di loro tra debolezze e altro,e poi cerca di far girare il resto del team intorno a questo/i,guardando i counters (i pokemon avversari che possono renderti la vita difficile) ogni pkm ha il proprio ruolo nel metagame e vari set mosse per il modo in cui vuoi usarlo.Per farti un sempio semplice se decidi di partire con Blaziken le sue debolezze sono:Roccia,Terra,Acqua,Psico quindi devi pensare ai pokemon che possono coprire queste debolezze e aloro volta eliminare i pericoli per blaziken per poi così avere strada libera, sono stato un pò vago ma spero di aver reso l'idea. ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un consiglio per creare un buon team competitivo per il wi fi, cerca di seguire le regole basi,ovvero scegli 1 o al max due pokemon che ti piacciono,magari in sincronia tra di loro tra debolezze e altro,e poi cerca di far girare il resto del team intorno a questo/i,guardando i counters (i pokemon avversari che possono renderti la vita difficile) ogni pkm ha il proprio ruolo nel metagame e vari set mosse per il modo in cui vuoi usarlo.Per farti un sempio semplice se decidi di partire con Blaziken le sue debolezze sono:Roccia,Terra,Acqua,Psico quindi devi pensare ai pokemon che possono coprire queste debolezze e aloro volta eliminare i pericoli per blaziken per poi così avere strada libera, sono stato un pò vago ma spero di aver reso l'idea. ciao

Capito ho notato che la maggior parte della debolezza di quei pokè era l'acqua e ho aggiunto un tipo elettro. Ma consigli su evs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito ho notato che la maggior parte della debolezza di quei pokè era l'acqua e ho aggiunto un tipo elettro. Ma consigli su evs?

 La debolezza più comune alla tua squadra è infatti il tipo Terra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...