######Helioptile Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Oggi,dal titolo,mi sono ricordato che ho un travenant femmina Spagnolo,e un Gourgiest maschio inglese,la domanda è:se i due pokèmon non sono uguali il metodo masuda non ha effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Fa effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Fa effetto su 15 uova almeno una si dovrà schiudere oppure 30 uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 prima di trovare uno shiny c'è chi ne ha fatte schiudere più di 800... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 prima di trovare uno shiny c'è chi ne ha fatte schiudere più di 800... con il metodo masuda? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 con il metodo masuda? D: Senza metodo sulle 8000 uova, con metodo andiamo a circa 1000 ma se calcoliamo che qua su X e Y le possibilità sono aumentate... beh rimane comunque qualche centinaia di uova ma puoi farne anche 3000 e non beccarne uno. Credevi davvero di ottenere uno shiny con 15 uova? xD (5Minuti fa mi è nato involontariamente un Bulbasaur Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.