Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come mi consigliate evsare un goomy Deciso? Considerando la sua forma finale ovvimente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 252 atk/ 176 def/ 176 Speed/ 4 SpDef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 252 atk/ 176 def/ 176 Speed/ 4 SpDef Ti ringrazio, che attacchi mi consigli mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Secondo me è meglio evserlo in att.sp., visto che è più elevato rispetto all' attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si ma la natura favorisce l'attacco.. Quindi dovrei farlo fisico o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si ma la natura favorisce l'attacco.. Quindi dovrei farlo fisico o mi sbaglio? OBV. Però va bene solo con mangiaerba. Anche io volevo farlo phisical, però ha un moveset troppo scarso c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ha mangiaerba... Praticamente è un cromatico che ho catturato oggi, di natura Decisa, tutto qui... Volevo appunto capire come evsarlo sopperendo al fatto che non possegga la hidden. La scelta di ~Flαmingo, mi sembra la più propensa alla natura del mio Goomy, chiedevo appunto un moveset, anche fatto da MT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.