Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ragazzi avrei un favore da chiedere, siccome ho scambiato per sbaglio il mio fortunuovo sulla gts c'è qualche buon'anima che ne ha uno in più da darmi?Chiedetemi il pikè che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dove si trova il fortun uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io te lo potrei dare se hai 3 o 4 pokemon con 4 o 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io te lo potrei dare se hai 3 o 4 pokemon con 4 o 5 ivs purtroppo solo ora mi stò interessando al battling competitivo quindi non ho pokemon breedati però posso offrire una magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 altri shiny ce li hai oppure qualche megapietra di x??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 altri shiny ce li hai oppure qualche megapietra di x??? purtroppo no ho da poco finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Magikarp shiny mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 pokemon intressanti chi hai???? xerneas nn lo dai vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Magikarp shiny mi interesserebbe contattami in mp che facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ora posso offrire anche Clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ne puoi trovare quanti ne vuoi sui Chansey selvatici (insieme al Fortunpugno) del Safari Amico (presupponendo che tu abbia registrato un amico con il Safari Normale e che all'interno di questo appaia Chansey). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ne puoi trovare quanti ne vuoi sui Chansey selvatici (insieme al Fortunpugno) del Safari Amico (presupponendo che tu abbia registrato un amico con il Safari Normale e che all'interno di questo appaia Chansey). Conosci qualcuno con Chansey nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se hai ancora il magikarp shiny posso dartelo io il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Te lo do io un fortunuovo x magicarp shiny e magari qualcosa in piu tipo una pietra di pokemon x..?? Oppure magicarp insieme al clauncher puo essere se vuoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.