Legendalex95 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 il classico "pesce di halloween"! LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma perché fomentare la gente per le stupidaggini? neanche meritava di un post una *censura* del genere detta sicuramente da un bimbonutella (il suo amico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma perché fomentare la gente per le stupidaggini? neanche meritava di un post una *censura* del genere detta sicuramente da un bimbonutella (il suo amico).Come ho detto può essere sia vera che no... appena ricevo qualcosa vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma perché fomentare la gente per le stupidaggini? neanche meritava di un post una *censura* del genere detta sicuramente da un bimbonutella (il suo amico). MA CRISTO MA UNO AVRà IL DIRITTO DI FARE I POST CHE VUOLE NO? NON C' è BISOGNO DI INSULTARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 MA CRISTO MA UNO AVRà IL DIRITTO DI FARE I POST CHE VUOLE NO? NON C' è BISOGNO DI INSULTARLOBhe a detto all'amico del mio amico bimbo ecc. Io sono solo referente di questa presunta scoperta... che se fosse vera darebbe una bella stecca dei denti a molte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.