BartolomeoDiPierro Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ebbene sì, anch'io nel club! #volevoprovareiltitolocolorato Statemi bene. -chù <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 BRAVISSIMO CHU ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Me too! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 BRAVISSIMO CHU ♥ LUV ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è già iniziato il tuo abuso di potere GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 BenebenebeneManco solo io! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Complimenti Ashachu! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è già iniziato il tuo abuso di potere GU tzè, giammai. Luv a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *inizia a elemosinare pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Bravo! Ora per ringraziarmi di questo complimento. dammi 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Bravo! Ora per ringraziarmi di questo complimento. dammi 2 pp Sono povero di pokébambole :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Benebenebene Manco solo io! (?) stai calmo,ci sono altri utenti,tu sei solo una piccola parte del forum (anche io lo voglio essere però!non è giusto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.