MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gold or God, smell my colorsgive me PPif you don't, I don't careI'M NOW A GU!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 BenebenebenebeneManco solo io [cit. me nella precedente discussione di Ashachu] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gold or God, smell my colorsgive me PPif you don't, I don't careI'M NOW A GU!!Dopo ashachu anche te GU???Btw Complimenti! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ...Trick or trik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dopo ashachu anche te GU???Btw Complimenti!Io prima, ma ho perso tempo a modificare la "filastrocca" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 BenebenebenebeneManco solo io [cit. me nella precedente discussione di Ashachu] Dopo ashachu anche te GU???Btw Complimenti!LOL, è l'effetto dell'arrivo degli 8 PP del PokéQuiz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Invasione Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io prima, ma ho perso tempo a modificare la "filastrocca" lol Io ho attivato il GU oggi alle 13.40 LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 LOL, è l'effetto dell'arrivo degli 8 PP del PokéQuiz :3No, 16 perché ha contribuito mio fratello, i 5 che mi ha ridato Lyra, i 2 che mi ha ridato Kun, i 10 di Hydra e i 6 di Paru :33333Io ho attivato il GU oggi alle 13.40 LOL <3Allora sei tu che hai ritardato lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non capisco il senso...SEI GU E NON USI IL TITOLO COLORATO? [/caps]:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non capisco il senso... SEI GU E NON USI IL TITOLO COLORATO? [/caps] :C Ma se ai Lyoko Fans l'ho messo tipo 30min fa ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non capisco il senso... SEI GU E NON USI IL TITOLO COLORATO? [/caps] :C Aspè, l'avevo messo quando l'ho inviata O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.