Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Avrei bisogno della pietrastante, help? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 credo che qualcuno al gts te la dia con un kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 te la danno i roggenrola alla grotta dei riflessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ci credo che c'è gente che vuole questa pietra infernale, NON SERVE A NIENTE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ci credo che c'è gente che vuole questa pietra infernale, NON SERVE A NIENTE!!!! Serve per passare la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ci credo che c'è gente che vuole questa pietra infernale, NON SERVE A NIENTE!!!!se vuoi essere sicuro di trasmettere un'abilità particolare al figlio es. Hidden Ability ti serve eccome Serve per passare la natura.Ah è vero mi son confuso, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Serve per passare la natura. Realy? Pensavo solo per non fare evolvere, per questo l'ho sempre considerata stupida e inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La da uno scienziato a Cromleburgo e poi col 5% i Geodude, Graveler e Rogenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 te la danno i roggenrola alla grotta dei riflessiL'ho trovata, grazie Si può chiudereLa da uno scienziato a Cromleburgo e poi col 5% i Geodude, Graveler e RogenrolaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.