28jimpam18 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo fortunaroma in pokemon x? Ho perso come un pirla monetamuleto e devo rimediare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A Temperopoli mi pare, c'è un tipo su una bancarella con tutti gli aromi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 perchè in battling zone?lucky aroma è comunque inferiore al monetamuleto btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 l'ho trovato. come inferiore? non raddoppia ugualmente i guadagni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 l'ho trovato. come inferiore? non raddoppia ugualmente i guadagni?Ricordavo fosse 1.5 e non 2, my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nella sesta generazione dovrebbe avere lo stesso valore *spam* Vabbè comunque sia la monetamuleto me la ripasserò da Nero con la Banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 /cutNon credo faranno passare gli strumenti,per via della storia del condividi esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 http://www.pokemonxy.com/it-it/strategy/"Posso depositare nella Banca PokémonPokémon che hanno con sé bacche o altri strumenti?Se il Pokémon che depositi ha con sé bacche o altri strumenti, questi saranno rimossi e trasferiti nella tua Borsa. Fai attenzione, perché se la Borsa è piena, gli strumenti andranno persi."Secondo me si riferiscono alla borsa di nero :S Ma quindi mi confermate che fortunaroma e monemuleto sono identici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se più pokemon tengono fortunaroma i guadagni quadruplicano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.