Vai al commento


Deluge RPG


Ricky8

Post raccomandati

Vorrei parlarvi di DelugeRPG. È un RPG online,e lo trovo simile al nostro gdr,ma non migliore anche se uso entrambi poco,perchè non ho tempo. La registrazione è gratis,e la mail non è necessaria (ma si può comunque mettere).


Si parte con 1 pokemon tra:


Pidgey-Pichu-Eevee-Tutti gli starter fino alla 5 gen.


Parti importanti:


Mappa.esplora 27 mappe,partendo da dove vuoi. camminando (anche su gli avatar degli altri tizi presenti) si possono trovare molti pokemon,con uguale possibilità  di trovare:


Pkm Normali


Shiny


Miraggio


Ombra


Metallici


Spettrali


Cromo


Oscuri


Si possono sfidare tutte le palestre e tutte le leghe,partendo,anche volendo,dal campione (non che qualcuno stia abastanza bene da farlo)


Ogni giorno vengono estratti un tot di utenti,e qurgli utenti ricevono un pokemon superiore al, lv 50 ma non leggendario. Premi che ho ricevuto: Slaking oscuro lv50,Lombre normale lv88,Scizor normale lv50,Pidgeotto normale lv78 e molta altra roba


Si possono scambiare pokemon fra utenti reali e lottare tra altrettanti,anche con gli stessi team ma controllati dal computer.


I pkm che vanno KO prendono lo stesso esperienza.


La mia squadra di adesso è:


Monferno lv32


Shelgon lv31


Lapras lv14 (scambio)


Slaking oscuro lv53 (lotteria)


Bastiodon shiny lv31


Blissey lv31


Non vado molto spesso su questo sito, come dimostrato dal fatto che i miei fratelli,iscritti una settimana dopo abbiano:


Emboar 100,Honchkrow 100,Ariados 100,Landorus-T 100,Sceptile 100,Raichu 100 (lotteria)


e


Scizor 100 (lotteria),Raichu 100,Blaziken 100,Shaimyn-C 100,Mew shiny 100,Bastiodon metallico 100


voglio solo mostrarvi questo sito,non dico che dobbiate lasciare il gdr o nient'altro,giusto consigliarvelo


 


 


 


 


ah


È in inglese 

:tf: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...