Monkey D. Rufy Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Salve! sono intenzionata a comprare colors!3d visto che amo disegnare , però vorrei qualche informazione in più che non ho trovato in giro, o che mi hanno confusa....su un altro forum ho visto di chi non sapendo disegnare, parlava di fare una foto e ricalcare, quindi volevo essere certa al 100% che una volta comprato questo gioco posso disegnare qualsiasi cosa su un foglio bianco, ( e non ricalcare una foto ) poi se c'è un limite di disegni che si possono realizzare per giorno...se una volta comprato il gioco per caso si paga in seguito per continuare ad usare colors!3d e come funziona mettere i disegni sul sito ufficiale di colors, se si può scegliere di pubblicarlo o no, grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il gioco si paga solo la prima volta per scaricarlo. Consiste nel disegnare su un foglio bianco, e se vuoi puoi fare la foto a qualcosa e poi ricalcarla. (come renderti facile la vita lòl).Puoi fare tantissime cose dal cambiare colore alla trasparenza. E' un'applicazione molto bella. Non ci sono limiti ai disegni che puoi fare al giorno, ovviamente finchè non finisci la memoria del 3DS, però puoi postarne sulla Gallery online un tot al giorno. (mi pare 3).Io lo ho ed è fantastico. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rufy Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il gioco si paga solo la prima volta per scaricarlo. Consiste nel disegnare su un foglio bianco, e se vuoi puoi fare la foto a qualcosa e poi ricalcarla. (come renderti facile la vita lòl). Puoi fare tantissime cose dal cambiare colore alla trasparenza. E' un'applicazione molto bella. Non ci sono limiti ai disegni che puoi fare al giorno, ovviamente finchè non finisci la memoria del 3DS, però puoi postarne sulla Gallery online un tot al giorno. (mi pare 3). Io lo ho ed è fantastico. ♥ grazie! su tanti forum vedevo solo gente parlare di colors come un programma di disegno dove fare foto e ricalcare, tanto che mi sono venuti i dubbi una cosa che ho dimenticato di chiedere...e come funziona il disegno 3d, proprio ora sto guardando un disegno di Pikachu e se clicco sul disegno e lo sposto si possono vedere i vari livelli, ma è una cosa automatica o è sempre a scelta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quando posti i disegni nella Gallery online puoi decidere se postarli 3D o normali.In ogni caso puoi benissimo creare anche disegni in 2D se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.