Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dato che ultimamente si è sparsa la moda di aprire una discussione per dire che si è diventati GU, è venuta voglia di farlo anch'io, sebbene sia GU da mesi :°D Cominciamo:Yeeeeeeeeee!!!!!! Finalmente anch'io sono un Gold User!!! Boh, cestinate pure la discussione se volete :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io sono NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non posso darti torto Non avevo niente di meglio da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 W i porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 TUTTI GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma solo io non ho nè voglia di diventare gu nè voglia di guadagnare pp? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sentiti fiero adesso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Perché c' é l'invasione dei GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Congratulazioni (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Finalmente (non) sono GU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Giga, ma io non ce l'ho il quiz, ho solo vinto tanti contest u.u Viva i GU senza il quiz!!! /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.