MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Banner by Lyra` Ed eccoci giunti alla fine della Prima Edizione del Contest non Ufficiale Names, names everywhere!Senza tanti giri di parole, presentiamo subito il Vincitore! Il Vincitore è...O meglio, la Vincitrice è...~ Vicky!!!!!!I Giudici hanno deciso all'unanime di assegnare il premio a ~ Vicky, con il suo Pokémon ~ Be Your Dream La consegna del PP subirà dei ritardi, dato che non pensavo di diventare GU così presto e di spenderli tutti \à§.à§/ Complimenti ancora,I Giudici: Lyoko e RayquazaLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Complimenti a Vicky! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ennesimo contest perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 OMG. Piango. Grazie mille, ma complimenti a tutti, c'erano dei nomi davvero originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Lo so, dovevo fare un nome figo.Ma che volete, il moo cibo preferito resta la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! ...Oh! E anche a Vicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Fatta la Targhetta: non ho molto tempo quindi l'ho fatta velocemente, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Lo so, dovevo fare un nome figo.Ma che volete, il moo cibo preferito resta la pizza. Non i sogni.uffa! l'unico contest dove potevo vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Fatta la Targhetta: non ho molto tempo quindi l'ho fatta velocemente, scusa Oddeus, grazie! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Oddeus, grazie! *__* Di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ennesimo contest perso.. Complimenti Vicky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.