Guest RaDiKal Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ciao a tutti,mi chiamo RaDiKal (Francesco) ho 17 anni e mi piacciono i pokémon,non mi importa cosa pensano gli altri (vi basta sapere che guardo con piacere ogni tanto my little pony,e mi stà simpatica pinkipie XD) se a una persona piace una cosa,non gli si può dire nnt no? cmq... i miei hobby sono i videogiochi e stare in compagnia,aggiungetemi in tanti vi aspetto eh ciao (no,non sono gay solo xk guardo my little pony... ho altri segreti ancora più oscuri XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto PS: Ognuno è libero di giocare/seguire quello che vuole PPS: carino il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RaDiKal Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 eh vuoi sapere la cosa ancora più oscura XD ? sono io,quello nella foto sono io solo un pò ritoccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 BENVENUTO! ('^' )7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se a una persona piace una cosa,non gli si può dire nnt no? Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 benvenuto e buon divertimento io ho segreti più oscuri dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 よã†ã“ã!! (benvenuto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto (se sapessi i miei segreti rimarresti sconvolto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.