FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho sentito parlare di un metodo di trovare gli shiny più facilmente con il Chain Fishing. ma non ho capito come si fa, qualcuno me lo puo spiegare? scusate l' ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 prendi un pokémon con abilità ventose (così abboccano al 100%) e mettilo come primo in squadra. inizia a pescare tirando la lenza sempre al momento giusto, altrimenti si spezza la catena, e rimani col pg sempre fermo. puoi catturarli o mandarli k.o non succede nulla.. continua finché non becchi lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 che Pokemon ha questa abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Inkay, Malamar, Cradily, Lileep, Octillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok ho preso octillery con ventose ma fa niente se faccio fuga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si,non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io invece nn ho capito una cosa il pokemon con ventose puo anche essere K.O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si può anche essere K.O e non so se deve essere primo in squadra,tu fai cosi lo mandi K.O e lo metti primo e hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 grzil problema e che sono ultra sfigato una volta ho fatto piu di 20 pescate e non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Si é uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.