SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho già fatto 7 battaglie nella Villa Lotta, poi ho sospeso perché non avevo più voglia, ma il rivale non è ancora venuto... aiuto T-T io e il mio absol siamo disperati T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 vacci alle 9 di sera T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il rivale sta a nord di Batikopoli, mica viene a trovarti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il rivale si trova dove ce una specie di laghetto sopra la vila lotta e il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non e la rivale che viene da te ma sei tu che devi andare in una piccola collina a nord sempre nella citta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 La trovi quando batti serena a Batikopoli, nel laghetto a nord della città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.