~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non se se è la sezione giusta pero vorrei sapere qualche programma per windows xp per fare firme..(avatar targhette..ste robe qua) perchè ci volevo provare anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io uso paint, non escono capolavori, ma faccio lo stesso i miei set! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a ok ci provero anchio con paintmi potete dire che programma usate perchè paint non sono bravo a usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Onestamente, Paint fa schifo. Usa Gimp (gratuito), Paint.net (diverso da Paint e sempre gratuito) o Photoshop (il migliore ma a pagamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 li ho scaricati pero dice che devo aggiornare windows xp in sp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.