28jimpam18 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao a tutti. Lunedì mi hanno regalato il 3ds xl (versione Bundle con Mario 3d land). Ho un po' di domande:Volevo sapere se è conveniente prima di metterlo in carica aspettare il led rosso...E se utilizzarlo durante la carica rovina la batteria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 La prima volta, prima di caricarlo, è consigliabile farlo scaricare completamente e staccarlo dal caricatore solo quand'è totalmente carico, senza giocarci.Se non insorgono problemi, puoi poi tranquillamente caricarlo quando vedi il led rosso e giocarci mentre si carica. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E usarlo mentre carica è sicuro che non vada a incidere sulla durata futura della batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Uhm, questo non te lo so dire... Comunque penso che se lo usi mentre è in carica, questo rimane comunque in carica, nel senso che la batteria rimane stabile se non addirittura continua ad aumentare... Ma non ci ho mai fatto caso, ad essere sincera, quindi non saprei risponderti, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E usarlo mentre carica è sicuro che non vada a incidere sulla durata futura della batteria? No puoi usarlo tranquillo.Uhm, questo non te lo so dire... Comunque penso che se lo usi mentre è in carica, questo rimane comunque in carica, nel senso che la batteria rimane stabile se non addirittura continua ad aumentare... Ma non ci ho mai fatto caso, ad essere sincera, quindi non saprei risponderti, scusa. No, continua ad aumentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.