black n 1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono indeciso tra :Dragon quest 7Luigi maioson 2 Professor layton e la maschera dei miracoliGli altri consigliatemeli voi (tranne inazuma eleven)Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io ho inazume eleven 3 lampo folgorantemoster hunter 3 e pokemon y, decidi tu quelli che ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Kid icarus uprising pure é BELLISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quali sono i tuoi gusti? Io ho Luigi's Mansion 2 e dopo che lo completi online ormai ben pochi giocano e quindi è noioso dopo che lo si completa. Layton non c'ho giocato:/, e l'altro idem di Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono indeciso tra Kid icarus e layton . Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Layton, l'unico che ho provato tra questi, L'ho scaricato gratuitamente grazie ad una promozione e non me ne sono pentita, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono indeciso tra Kid icarus e layton . Grazie a tutti Guarda tra i due kid icarus é il migliore! Non mi ha mai stancato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il Prof. Layton te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.