ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Come faccio a fargli imparare dragodanzaaaaaaa salendo di lv nn la,impare e nemmeno dal ricordamosse
Artuel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Semplice, non impara Dragodanza.Ma non solo su X e Y ma proprio da nessuna parte. Anni or sono era disponibile un evento in BW dov'era possibile ricevere un Bagon con questa mossa.E Basta.
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Noooooooooo!!!! Sapevo che nn la imparasse col lv ma speeravo... Che mi consigliate al suo posto,?trespolo?
LaManGusta Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Fallo accoppiare con un pokemon che conosca dragodanza fra quelli del suo gruppo uova, e i figli avranno dragodanza dal livello 1.Gyarados, Dragonite, Haxorus (mi pare) la imparano.
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 si ma nn sto a rifarmi un salamence ormai mi tengo il mio ...grazie cmq, già che vci siete tra:unghiaguzzecozzata zentrespoloquale gli metto?
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 scusa ma è ovvio che abbia già una mossa drago...
Sonar91 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Come faccio a fargli imparare dragodanzaaaaaaa salendo di lv nn la,impare e nemmeno dal ricordamosseE una mossa uovo basta farlo accoppiare con pokemon dello stesso gruppo uovo,Quindi con dragonite o con Haxoruss,stessa cosa vale per Charizard o Tyranitar
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 si ma nn sto a rifarmi un salamence ormai mi tengo il mio ... grazie cmq, già che vci siete tra: unghiaguzze cozzata zen trespolo quale gli metto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.