ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come faccio a fargli imparare dragodanzaaaaaaa salendo di lv nn la,impare e nemmeno dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mossa uovo (CREDO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Semplice, non impara Dragodanza.Ma non solo su X e Y ma proprio da nessuna parte. Anni or sono era disponibile un evento in BW dov'era possibile ricevere un Bagon con questa mossa.E Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Noooooooooo!!!! Sapevo che nn la imparasse col lv ma speeravo... Che mi consigliate al suo posto,?trespolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Fallo accoppiare con un pokemon che conosca dragodanza fra quelli del suo gruppo uova, e i figli avranno dragodanza dal livello 1.Gyarados, Dragonite, Haxorus (mi pare) la imparano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si ma nn sto a rifarmi un salamence ormai mi tengo il mio ...grazie cmq, già che vci siete tra:unghiaguzzecozzata zentrespoloquale gli metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 una mossa drago, gragartigli o gragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusa ma è ovvio che abbia già una mossa drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonar91 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come faccio a fargli imparare dragodanzaaaaaaa salendo di lv nn la,impare e nemmeno dal ricordamosseE una mossa uovo basta farlo accoppiare con pokemon dello stesso gruppo uovo,Quindi con dragonite o con Haxoruss,stessa cosa vale per Charizard o Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si ma nn sto a rifarmi un salamence ormai mi tengo il mio ... grazie cmq, già che vci siete tra: unghiaguzze cozzata zen trespolo quale gli metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.