LadyWolfReborn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hey ragazzi qualcuno di voi ha visto questa magnifica serie tv? Se si che ne pensate?Chi è il vostro personaggio preferito?Chi pensate debba regnare? Scusate le troppe domande ma nessuno che conosco lo segue e io ho bisogno di parlarne con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 per me vince Thorscherzi a parte non l'ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 di che si tratta? mi racconti la trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyWolfReborn Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 La storia è ambientata in una specie di medioevo fantasy. Il territorio occidentale è diviso in 7 regni ognuno governato da un lord diverso. Tutti i sette regni sono però sotto la giurisdizione di un unico re. Quando il primo cavaliere del re muore, il sovrano chiede al suo amico eddard Stark,lord di una delle città del nord, di prendere il posto del consigliere defunto. Il nuovo primo cavaliere scoprirà tantissimi misteri e verrà introdotto,suo malgrado, nei vari intrighi di corte che porteranno a colpi di scena incredibili. La trama poi si evolverà ulteriormente,ma non posso parlarne perchè altrimenti sarebbe spoiler XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi sembra interessante Forse lo seguirò, mi piacciono le storie ambientate nel medioevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.