Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok chi é arrivato fin qui éOsheroth - GreenchespinMonkey D. Luffy - SuperDark364non abbandonate la dis o verrete eliminatiChi accedrà alla finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Faccio i miei complimenti a Monkey D. Luffy che mi ha battuto.Se avessi avuto piu tempo per preparare la squadra forse l'avrei battuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La finale avrá queste regole ... Sará una sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Scusa io quando devo lottare che nn ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Troppo tardi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ero con mewtwo Y ( il giocatore) xche nn è passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Perché hai abbandonato l' mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si x sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 E cosà lo ha abbandonato mewtwoy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quando inizai la semi finaleSolo per curiosita Vorrei sapere chi passa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 posso dire chi ha vinto tra me e dark? e quando ci sarà la semi?non fatemi lottare con osherot è un mio amico scherzo è.è lo torturerò come non ho mai fattoFaccio i miei complimenti a Monkey D. Luffy che mi ha battuto.Se avessi avuto piu tempo per preparare la squadra forse l'avrei battuto.io faccio i miei complimenti ha tè perchè sei n degno avversario '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma posso sapere quando è la semifinale o è TOP SECRET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se posso di dico chi ha vinto tra mè e dark ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dimmelo che voglio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dark non è vero ho vinto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grandeee avevi charizard x o y? Dimmi la tua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si certo allora patrat piplup pikachiù la mia gamba si la mia gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No dai seriamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non posso oppure il mio sfidante si crea una squadra per battere facilmente la mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma se lo hai già battuto XD Me lo scrivi almeno in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma se lo hai già battuto XDMe lo scrivi almeno in MP no devo sfidare ancora la finale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.