HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho superato le 60, questo gioco è una vera dipendenza xD qualcuno è messo "peggio" di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io ho superato le 100 da due giorni. ora comunque inizio a giocarci solo una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io ho superato le 100 da due giorni. ora comunque inizio a giocarci solo una mezz'orettaNon so come fai... Io o mi impongo di non giocarci e non lo tocco tutto il giorno, o mi brucio la giornata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 122:18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 150 e qualcosa XD dopo guardo il gioco ce l'ho dal'11 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 erano 179 ore circa l'ultima volta che ho guardato, ora saranno sicuro di più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non so come fai... Io o mi impongo di non giocarci e non lo tocco tutto il giorno, o mi brucio la giornata xD apparte che la mezz'oretta si fa per dire (1:30 di utilizzo medio e 106 ore totali controllato poco fa). comunque finito il gioco, catturato i leggendari e finito le missioni di bellocchio non c'è molto da fare così alleno un pò i pokemon che ho preparato per il battling finchè non mi annoio e stacco, poi continuo o dopo qualche ora o il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Pensavo di essere messa male, invece sono la meno drogata qui di sto gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quasi 200 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Pensavo di essere messa male, invece sono la meno drogata qui di sto gioco xD ah beh, pensa che a 60 ore non ero neppure alla 6a palestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ah beh, pensa che a 60 ore non ero neppure alla 6a palestra lol Anche te a livellare come un pazzo? :° (Stessa cosa asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 91 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ah beh, pensa che a 60 ore non ero neppure alla 6a palestra lol davvero?? io a 40 avevo gia battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 100 e passa, ma nel giro di 2 settimane, anche se, (io ho una strategia che prima prevede di vedere la regione e poi di godersi il gioco) prima del reset avevo 28 ore di gioco ed ero molto vicino alla cattura di Xerneas (appena fuori dalla 7° palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Anche te a livellare come un pazzo? :°(Stessa cosa asd)si, grinding pure, ma più che altro perdevo tempo a cercare in ogni angolino di ogni percorso/città /grotta/ecc per vedere se dimenticavo nulla x°infatti ormai conosco tutta kalos a memoria :°Ddavvero?? io a 40 avevo gia battuto la legala lega l'avrò battuta verso le 90-100 ore di gioco credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e io che pensavo che 100 ora appena compiute erano troppe r che succede? vedo quelli che sono arrivati a 150-170 ore cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si, grinding pure, ma più che altro perdevo tempo a cercare in ogni angolino di ogni percorso/città /grotta/ecc per vedere se dimenticavo nulla x°infatti ormai conosco tutta kalos a memoria :°Dla lega l'avrò battuta verso le 90-100 ore di gioco credo.anch'io durante il gioco mi mettevo ad esplorare tutto e comunque ho finito presto. in ogni caso fai bene a controllare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo io sto a 230equalcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e io che pensavo che 100 ora appena compiute erano troppe r che succede? vedo quelli che sono arrivati a 150-170 ore cioè quanto hai fatto finora??Solo io sto a 230equalcosa?a questo punto non mi sorprenderei di vedere persone che hanno superato le 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 86:12 e sono alla 6 palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 quanto hai fatto finora??a questo punto non mi sorprenderei di vedere persone che hanno superato le 300ho fatto 100 ore da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 quanto hai fatto finora??a questo punto non mi sorprenderei di vedere persone che hanno superato le 300Se qualcuno, oggi, ha 300 ore di gioco la situazione è preoccupante.Gioco uscito da 2 settimane.2 settimane = 336 ore Il dato parla da solo. :') Comunque circa 12 ore, prima palestra, gioco che ho da 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Circa 65 ore ed ho battuto da poco la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se qualcuno, oggi, ha 300 ore di gioco la situazione è preoccupante. Gioco uscito da 2 settimane. 2 settimane = 336 ore Il dato parla da solo. :') Comunque circa 12 ore, prima palestra, gioco che ho da 2 giorni. preoccupante o no ciò dimostra quanto siano belli questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.