Zesk Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ciao, sto cercando di costruire un trick room team, ma non ho mai usato squadre di questo tipo e avrei bisogno di qualche consiglio. Per adesso la userei nelle lotte online 3v3 poi se dovesse funzionare cercherò anche gli altri 3 membri della squadra, intanto: Banette@ Banettite nature:brave(+atk-vel)evs:252 atk -Trick Room-Taunt-Destiny Bond-shadow Sneak Suicide lead, non può tenere il focalnastro ma così ha magari qualche remota possibilità di buttare giù tyranitar Scrafty@Life Orb nature:Brave evs: 252 atk 252 HP 4 Sp.Def-Stone Edge-Crunch- Fire Punch-Hi Jump Kick Il killer della squadra, per eliminare i buio e gli spettro che danno fastidio agli altri due. Slowbro@leftovers nature:Relaxed(+def-atk) Evs:252 Hp 252 Def-Trick Room-Scald-Ice beam o Psyschock??-Calm mind può funzionare bene anche senza trick room dopo un paio di calm mind è molto difficile da buttare giù e copre le debolezze di Scrafty. Avrei potuto mettere uno sweeper puro ma penso sia meglio avere due Pokémon su tre che settano la Trick room.. Questa è la squadra, ho dei dubbi perchè draghi, elettro, folletti e scizor potrebbero darmi molti problemi nonostante il fire punch di scrafty( che potrei sostituire con Pangoro che però ha un movepool più limitato credo) ma ho solo 3 slot quindi.. Secondo voi può funzionare? Come posso migliorare la squadra(considerate che non ho ancora fatto nulla quindi posso ancora cambiare tutto..)
Zesk Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Credo di aver sbagliato sezione..si può spostare/cancellare da qui così la rifaccio nella sezione di battilng competitivo?
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Io punterei al 2v2.E ti direi anche che più che Slowbro sarebbe meglio Slowking...Ti dico come è il mio:Slowking, @Avanzi Abilità Rigenergia SurfDistortozonaFuocobombaPsichicoFuocobomba l'ho messo perchè dato che un Trick room è basato su pokemon psico e buio, vengono messi in difficoltà dall'acciaio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.