Vai al commento


Trick room!


Zesk

Post raccomandati

Ciao, sto cercando di costruire un trick room team, ma non ho mai usato squadre di questo tipo e avrei bisogno di qualche consiglio. Per adesso la userei nelle lotte online 3v3 poi se dovesse funzionare cercherò anche gli altri 3 membri della squadra, intanto:


 


Banette@ Banettite nature:brave(+atk-vel)evs:252 atk 


-Trick Room


-Taunt


-Destiny Bond


-shadow Sneak


 


Suicide lead, non può tenere il focalnastro ma così ha magari qualche remota possibilità  di buttare giù tyranitar


 


Scrafty@Life Orb nature:Brave evs: 252 atk 252 HP 4 Sp.Def


-Stone Edge


-Crunch


- Fire Punch


-Hi Jump Kick


 


Il killer della squadra, per eliminare i buio e gli spettro che danno fastidio agli altri due.


 


Slowbro@leftovers nature:Relaxed(+def-atk) Evs:252 Hp 252 Def


-Trick Room


-Scald


-Ice beam o Psyschock??


-Calm mind


 


può funzionare bene anche senza trick room dopo un paio di calm mind è molto difficile da buttare giù e copre le debolezze di Scrafty. Avrei potuto mettere uno sweeper puro ma penso sia meglio avere due Pokémon su tre che settano la Trick room..


 


Questa è la squadra, ho dei dubbi perchè draghi, elettro, folletti e scizor potrebbero darmi molti problemi nonostante il fire punch di scrafty( che potrei sostituire con Pangoro che però ha un movepool più limitato credo) ma ho solo 3 slot quindi..


 Secondo voi può funzionare? Come posso migliorare la squadra(considerate che non ho ancora fatto nulla quindi posso ancora cambiare tutto..)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io punterei al 2v2.


E ti direi anche che più che Slowbro sarebbe meglio Slowking...


Ti dico come è il mio:


Slowking, @Avanzi Abilità  Rigenergia 


Surf


Distortozona


Fuocobomba


Psichico


Fuocobomba l'ho messo perchè dato che un Trick room è basato su pokemon psico e buio, vengono messi in difficoltà  dall'acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...