C. Two Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come esportare i video registrati sul PC? Sulla Micro SD non c'è nulla :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non credo sia possibile. Li salva sul salvataggio del gioco, non sulla micro sd. L'unica cosa che puoi fare è registrarli tramite videocamera o smartphone (come faccio io), oppure tramite una scheda di acquisizione video, che però costa assai, anche se la qualità è molto più alta che nel primo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si ma ci sono molti che mettono i video delle proprie lotte On-Line, ecco xkè chiedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo so, anche io lo faccio ma filmando i video col telefono(ha una fotocamera da 8 megapixel). Quelli che vedi in alta qualità e che sembra che li abbiano registrati sul pc perché la telecamera è perfettamente immobile, usano appunto la scheda di acquisizione video, il cui costo si aggira sui 200€.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Peccato, vabbè è sempre un punto di partenza t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.