Vai al commento


Alieni? /non scherzo/ :(


BlackLeg

Post raccomandati

Oggi mio zio non ha dormito perchè sentiva dei rumori di mattina ha incominciato a cercare un oggetto elettronico, cioè tablet e o telefoni che potevano produrre rumore. abbiamo trovato che mio fratello aveva lasciato il tablet e la psp accesa :paceflam:  poi io avevo il telefono acceso :/, ora viene il bello:


il tablet aveva la pasword che solo mio fratello conosceva, /quella che bisogna formare una figura con un quadrato di cerchi/, la psp era bloccata dal pomeriggio prima e non produceva rumore o altro, in più era in pausa, il telefono (mio) segna di non aver ricevuto chiamate e messagg; praticamente non può essere successo niente con questi aggeggi! ora il peggio: stamani mio nonno ha detto di aver sentito delle voci giapponesi per 2 vole / giapponesi, cioè tipo mkmiwhabc e con voce acuta e veloce/ però è impossibile, il telefono e tutte le altre cose erano spente, ora ho incominciato a pensare... forse era una trasmissione aliena intercettata per caso in un nostro apparecchio elettrocico?, non stò scherzando  :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mio zio non ha dormito perchè sentiva dei rumori di mattina ha incominciato a cercare un oggetto elettronico

 

La TV? Un ladro? La zia che si era alzata per bere un bicchier d'acqua?

 

stamani mio nonno ha detto di aver sentito delle voci giapponesi per 2 vole / giapponesi, cioè tipo mkmiwhabc e con voce acuta e veloce

 

La TV di nuovo? L'Alzheimer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...