BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oggi mio zio non ha dormito perchè sentiva dei rumori di mattina ha incominciato a cercare un oggetto elettronico, cioè tablet e o telefoni che potevano produrre rumore. abbiamo trovato che mio fratello aveva lasciato il tablet e la psp accesa :paceflam: poi io avevo il telefono acceso :/, ora viene il bello:il tablet aveva la pasword che solo mio fratello conosceva, /quella che bisogna formare una figura con un quadrato di cerchi/, la psp era bloccata dal pomeriggio prima e non produceva rumore o altro, in più era in pausa, il telefono (mio) segna di non aver ricevuto chiamate e messagg; praticamente non può essere successo niente con questi aggeggi! ora il peggio: stamani mio nonno ha detto di aver sentito delle voci giapponesi per 2 vole / giapponesi, cioè tipo mkmiwhabc e con voce acuta e veloce/ però è impossibile, il telefono e tutte le altre cose erano spente, ora ho incominciato a pensare... forse era una trasmissione aliena intercettata per caso in un nostro apparecchio elettrocico?, non stò scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 spie giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 spie giapponesi lui è una spia comunque penso che siano alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mafia cinese stay machete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 oddio gli alieni no! spero x te che siano spie giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 oddio gli alieni no! spero x te che siano spie giappo sono alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono alieni Allora spero di abitare distante da te (ho la fobia degli alieni! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grz x la niusEvita di trollarci,anche perche siamo nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oggi mio zio non ha dormito perchè sentiva dei rumori di mattina ha incominciato a cercare un oggetto elettronico La TV? Un ladro? La zia che si era alzata per bere un bicchier d'acqua? stamani mio nonno ha detto di aver sentito delle voci giapponesi per 2 vole / giapponesi, cioè tipo mkmiwhabc e con voce acuta e veloce La TV di nuovo? L'Alzheimer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lui è tornato. E si vendicherà perché tutti se lo sono dimenticato.BEN 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oddio no... anche da te gli alieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 scrivi a mistero di italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.