Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 salve qualcuno sa come procurarseli? a me piacerebbe avere il completo da fantallenatore su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sinceramente non ne ho idea , comunque pure a me piacerebbe averli , ma penso che non siano ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mai dire mai...Magati tramite degli eventi/DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem non sono i vestiti. andando nelle impostazioni del pss puoi cambiare l'icona del tuo pg come appare agli altri e mettere una di quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem Hanno semplicemente cambiato l'icon del PSS, ma non si possono avere i vestiti di Capipalestra/E4/Campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non esistoni i "costumi" da allenatori, capipalestra ecc.Sono delle faccine standard che puoi scegliere di mettere nel pss. Edit: Se vabbè,outspeed da ben due persone lol, avete il nos sulla tastiera? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem Quelli sono degli avatar che tutti si possono mettere sul PSS, non c'è la possibilità di mettere quei vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ah ok.... allora ora è tutto chiaro..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.