Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 salve qualcuno sa come procurarseli? a me piacerebbe avere il completo da fantallenatore su y
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 sinceramente non ne ho idea , comunque pure a me piacerebbe averli , ma penso che non siano ottenibili
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Mai dire mai...Magati tramite degli eventi/DLC
Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem non sono i vestiti. andando nelle impostazioni del pss puoi cambiare l'icona del tuo pg come appare agli altri e mettere una di quelle.
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem Hanno semplicemente cambiato l'icon del PSS, ma non si possono avere i vestiti di Capipalestra/E4/Campione.
Artuel Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Non esistoni i "costumi" da allenatori, capipalestra ecc.Sono delle faccine standard che puoi scegliere di mettere nel pss. Edit: Se vabbè,outspeed da ben due persone lol, avete il nos sulla tastiera? XD
Marcø Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 si invece ho degli amici qui sul forum che hanno costumi da cinturanera, superquattro e un amico ha il costume da lem Quelli sono degli avatar che tutti si possono mettere sul PSS, non c'è la possibilità di mettere quei vestiti
Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ah ok.... allora ora è tutto chiaro.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.