Vai al commento

Questione Ivs e nuovi pokèmon

Ren

Post raccomandati

Salve ragazzi.

Ho un problema con queste benedette Ivs, spero possiate aiutarmi. Si tratta di calcolarle.....per quanto riguarda i vecchi pokèmon nessun problema, c'è il calcolatore, e ok che in quelli nuovi c'è il giudice che ti da consigli, ma non mi è molto chiaro quindi volevo sapere se ci sono altri modi pratici (tipo un confronto con le statistiche dei pokèmon o fare qualche calcolo semplice) per sapere con ASSOLUTA precisione le Ivs dei nuovi mostriciattoli.

Ad esempio, un Fennekin al 50 senza Evs con natura Modesta ha i seguenti parametri:

Hp: 110

Atk: 54

Def: 55

SAtk: 90

SDef: 75

Spd: 75

Potendo sapere questi dati, cosa posso fare per ricavare le Ivs da quei numeri?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare strano che sia al 50 senza Evs a meno che non sia stato allenato totalmente con le caramelle rare senza che affrontasse neanche una lotta

LOL.

Se vuoi usare i calcolatori ce ne sono alcuni aggiornati, ti basta sapere quali sono le stast base del pokémon in questione.

Link al commento

Salve ragazzi.

Ho un problema con queste benedette Ivs, spero possiate aiutarmi. Si tratta di calcolarle.....per quanto riguarda i vecchi pokèmon nessun problema, c'è il calcolatore, e ok che in quelli nuovi c'è il giudice che ti da consigli, ma non mi è molto chiaro quindi volevo sapere se ci sono altri modi pratici (tipo un confronto con le statistiche dei pokèmon o fare qualche calcolo semplice) per sapere con ASSOLUTA precisione le Ivs dei nuovi mostriciattoli.

Ad esempio, un Fennekin al 50 senza Evs con natura Modesta ha i seguenti parametri:

Hp: 110

Atk: 54

Def: 55

SAtk: 90

SDef: 75

Spd: 75

Potendo sapere questi dati, cosa posso fare per ricavare le Ivs da quei numeri?

Grazie.

Dovrebbe avere solo l'attacco speciale a 31 ivs. 

Io uso l'arena,vado a team builder metto il Pokémon al livello 50 e confronto le statistiche

Link al commento

LOL.

Se vuoi usare i calcolatori ce ne sono alcuni aggiornati, ti basta sapere quali sono le stast base del pokémon in questione.

Quasi quasi proverei. Puoi mica dirmi il nome o dove trovarli?

Dovrebbe avere solo l'attacco speciale a 31 ivs. 

Io uso l'arena,vado a team builder metto il Pokémon al livello 50 e confronto le statistiche

Ok, perdona l'ignoranza ma che intendi con ''arena'' ?

Comunque vi dico come ho fatto: Porto i pokèmon non ancora evsati e di basso livello alla casa a Luminopoli per fare l'esame lotta ed essi vengono automaticamente portati al livello 50, dopo di ciò mi basta appuntarmi le statistiche durante la lotta.

Link al commento

Quasi quasi proverei. Puoi mica dirmi il nome o dove trovarli?

Ok, perdona l'ignoranza ma che intendi con ''arena'' ?

Comunque vi dico come ho fatto: Porto i pokèmon non ancora evsati e di basso livello alla casa a Luminopoli per fare l'esame lotta ed essi vengono automaticamente portati al livello 50, dopo di ciò mi basta appuntarmi le statistiche durante la lotta.

Allora l'arena un channel (?) italiano di Pokémon Millennium in  Pokémon Showdown(un simulatore di lotte online). Basta che utilizzi direttamente anche Pokémon Showdown,vai su Team Builder,Scegli il tuo Pokémon,Gli dai la natura e il livello 50 e confronti le statistiche.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...