SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Carmine e finalmente mi sono deciso di iscrivermi ad un forum.. Mi reputo un giocatore ormai vissuto, che dopo aver abbandonato il mondo dei pokemon da un bel pezzo è ritornaro con i nuovi titoli, che a mio parere sono sbalorditivi! Nient'altro buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 welcomee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DKitsune Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.