SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Buongiorno gente! Avendo come obbiettivo di completare il pokedex ( ma tanto non ci riesco perchè appena arrivo a metà esce un nuovo gioco ) ho sempre avuto il dilemma su che pokemon usare per catturarli.. Come la vecchia crystal dei manga da quando ero piccolo usavo il mio amato parasect, con falsofinale e spora, ma adesso penso che ci siano nuovi pokemon migliori.. Voi cosa utilizzate??
SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 E pure hai ragione.. Hanno semplificato troppo la cattura..
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Penso che non sia tanto importante il Pokémon (sei sei al lv. 100 un Absol è come un Parasect o come uno Sneasel), così come spora, sonnifero, ipnosi sono le mosse sempre utili L'unica cosa che cambia, col passare degli anni, e la facilità con cui si possono ottenere i pokemon esclusivi di una versione o la facilità di cattura grazie alla vastità di ball e alla facilità del gioco in sé (in Y ho preso Mewtwo con la bis ball, in Rosso Fuoco Moltres con la Pokéball full vita)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.