SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Buongiorno gente! Avendo come obbiettivo di completare il pokedex ( ma tanto non ci riesco perchè appena arrivo a metà esce un nuovo gioco ) ho sempre avuto il dilemma su che pokemon usare per catturarli.. Come la vecchia crystal dei manga da quando ero piccolo usavo il mio amato parasect, con falsofinale e spora, ma adesso penso che ci siano nuovi pokemon migliori.. Voi cosa utilizzate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E pure hai ragione.. Hanno semplificato troppo la cattura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Penso che non sia tanto importante il Pokémon (sei sei al lv. 100 un Absol è come un Parasect o come uno Sneasel), così come spora, sonnifero, ipnosi sono le mosse sempre utili L'unica cosa che cambia, col passare degli anni, e la facilità con cui si possono ottenere i pokemon esclusivi di una versione o la facilità di cattura grazie alla vastità di ball e alla facilità del gioco in sé (in Y ho preso Mewtwo con la bis ball, in Rosso Fuoco Moltres con la Pokéball full vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.