Torkoal Fumante Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Spero di non aver sbagliato sezione, come mi consigliate di fare MEvenusaur ? Io lo pensavo tipo wall , come mi consigliate di evsarlo e sopratutto il moveset ? (Che mi sembra abbastanza scarso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Prova a farlo Sub seeder Venusaur @VenusariteBold252 HP / 252 Def / 4 Spec. DefGiga Drain Protect Substitute Leech seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non capisco l'ultilità di protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mega Venusaur non può avere gli Avanzi, quindi è meglio dargli protezione per avere un turno in più per assorbire l'energia dell'avversario. Poi perché Substitute+Protect è bello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ci metterei tossina.ToxicLeech SeedSubstitute / Giga DrainProtect In pratica fai combo tipo tossina - protect - leech seed - protect - giga drain - protect etc.Il fastidio fatto pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io lo farei speciale visto che ha Thick fat:@Venusauritenature:calm Evs: 252 Sp. def 252 Hp 4 Sp.Atk-Leech seed-protect-substitute/ Giga drain / Hidden power fire-Sludge Bomb ( più utile contro folletti ghiaccio e fuoco che giga drain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ci metterei tossina.ToxicLeech SeedSubstitute / Giga DrainProtect In pratica fai combo tipo tossina - protect - leech seed - protect - giga drain - protect etc.Il fastidio fatto pokemon.Le evs e natura come le faresti? Pensavo 252 def 252 def spe 4 hp e natura Calm/Bold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.