Guest Soul901 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao a tutti ! Mi chiamo Giuseppe e anche io amo il mondo dei pokemon . Il mio primo gioco pokemon è stato rubino poi ho continuato fino arrivare a bianco e nero ma la quinta generazione nn mi ha colpito molto come hanno fatto le altre e decisi di nn acquistare il seguito ovvero bianco e nero 2 . Ma con y e x mi è ritornata la voglia di giocare a questo fantastico mondo e sono contento di aver comprato un 3ds per questo gioco . Spero di trovarmi bene qui e di fare conoscenza con altre persone Ciaoo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.