Vai al commento

Salve!!!

Post raccomandati

Ciao a tutti! :-) Questo é la mia prima volta su un sito dedicato interamente ai Pokemon e quindi non sono ancora un granché pratica, ma spero di imparare in fretta e magari di essere d'aiuto. Non sono un grande allenatore (in genere il mio obbiettivo é completare la storia e portare la squadra dell'avventura al 100, quindi potete immaginare la mia abilità  ^_^), ma Pokemon in fondo é bello perchè lo puoi giocare su più livelli, seguendo il tuo ritmo.

Non sono neanche un veterano, che ha ancora nel cassetto il gameboy con giallo, blu, rosso fuoco etc., ma ho iniziato la mia avventura con argento soulsiver, dopo aver visto mio fratello giocare a diamante (Che non mi faceva mai fare i poffin tra l'altro....) e solo recentemente mi sono davvero appassionata, dopo essermi accorta quanto fosse incredibile essersi affezionata a tal punto a dei mostriciattoli pixelosi, e poi incontrare altre persone con la stessa passione.

Questo é quanto, spero di non essere stata troppo prolissa, un saluto a tutti di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...