iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non so come mai ma mi son ritrovato 2 rocciaumide nello zaino qualcuno sa il motivo?Prima me ne è spuntata una e poi mi sono ritrovato l' altraStavo Evsando Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se lo facevi con il super allenamento virtuale può succedere(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Crsdo xhe l'ai vinta in un ultamallenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 nelle grotte usando alcune mosse (a me è successo con surf e neropulsar) c'è la possibilità di trovare degli oggetti alla fine del combattimento, magari avrai ammazzato qualche graveler della via vittoria e andando di corsa non l'hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a ok ero alla grotta trait d' union grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 nelle grotte usando alcune mosse (a me è successo con surf e neropulsar) c'è la possibilità di trovare degli oggetti alla fine del combattimento, magari avrai ammazzato qualche graveler della via vittoria e andando di corsa non l'hai letto Ciò avviene solo quando c'è una roccia dietro il pokémon avversario sullo sfondo, e non sempre si Gible quando di utilizza una mossa offensiva. Allo stesso modo si possono trovare vari oggetti quando sullo sfondo figurano mucchi di sabbia o alberi e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.